NBA25/06/2021
Riscatto Bucks?
Nella finale della Eastern Conference Atlanta è sorprendentemente in vantaggio per 1 a 0.
Sport Today
E’ stato un inizio di finale di Conference col botto quello che si è verificato nella Nba ad Est dove gli Hawks hanno subito piazzato il colpaccio al Fiserv Forum di Milwaukee in gara 1, imponendosi con il punteggio di 116 a 113.
La franchigia della Georgia è stata trascinata da un eroico Trae Young, capace di realizzare ben 48 punti in faccia ai ragazzi di Budenholzer che non sono mai riusciti a trovare le giuste contromisure difensive alle scorribande del play di Atlanta.
I padroni di casa sono rimasti in partita grazie ai 67 punti complessivamente realizzati dalla coppia formata da Giannis Antetokounmpo e Jrue Holiday, ma hanno pagato la scarsa serata al tiro di Khris Middleton che ha chiuso con un disastroso 6 su 23 (0 su 9 da tre).
Di certo, l’affermazione a sorpresa della squadra guidata sapientemente da Nate McMillan aggiunge interesse ad una serie in cui Milwaukee partiva senza dubbio favorita dopo aver eliminato i Brooklyn Nets.
In gara 2 i bookmakers si attendono comunque il riscatto della formazione del Wisconsin che non vorrà trasferirsi in Georgia sotto 0 a 2, scelta assolutamente condivisibile dal punto di vista bettistico.
In ogni caso, Antetokounmpo e compagni non dovranno sottovalutare un avversario che è già arrivato a quota sei successi in trasferta in questi play-off Nba dove non vogliono ancora smettere di stupire.
Nell’augurarvi una buona giornata, vi diamo appuntamento alle ore 02:30 italiane sul sito di Goldbet per gustarvi la diretta streaming di questo avvincente duello.