Copyright Sport Today. All rights reserved.

NBA20/11/2021

Nba, rivincita nella capitale

Washington e Miami si ritroveranno di fronte a 48 ore di distanza dal duello andato in scena a campi invertiti.

Sport Today

E’ un sabato da nove incontri quello che ci aspetta nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato al match in programma alle ore 01:00 italiane tra Wizards e Heat.

La franchigia della capitale è reduce da due ko in fila che le sono costati la vetta della Eastern Conference e l’ultima sconfitta è arrivata proprio contro Miami giovedì per 112 a 97 nonostante i 30 punti realizzati dal solito Bradley Beal.

La mini striscia-negativa non deve comunque abbattere troppo i padroni di casa che sono finora andati oltre ogni più rosea aspettativa con un record complessivo ben al di sopra del 50% di vittorie (10W-5L), score aiutato in modo consistente dalla trade con i Los Angeles Lakers che ha portato in dote il trio Caldwell-Pope, Kuzma e Harrell in cambio di Russell Westbrook.

Secondo noi, con questo roster Washington non ha ancora la minima possibilità di diventare campione Nba tuttavia potrebbe almeno recitare il ruolo di mina vagante ai play-off e convincere così Beal a rinnovare il contratto.

Dall’altra parte, anche Miami è uscita rinforzata dal mercato estivo grazie all’arrivo di Kyle Lowry e sembra aver accorciato il divario da Milwaukee e Brooklyn, le due principali candidate ad aggiudicarsi la Eastern conference a detta dei quotisti.

In questo incontro i books concedono una leggera preferenza alla viaggiante tuttavia gli Heat dovranno prestare molta attenzione al desiderio di riscatto di Beal e compagni, titolari di un rendimento pressoché perfetto alla Capital One Arena (6W-1L) in avvio di regular season.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutte le partite della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

Getty