NBA16/12/2020
NBA, ora i Bucks di Giannis fanno paura
"Lo spettacolo va avanti", Parole di Antetokounmpo, fresco di rinnovo quinquennale con Milwaukee.
Sport Today
A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione NBA (fissata per il prossimo 22 dicembre), Milwaukee tira un lungo sospiro di sollievo. Giannis Antetokounmpo ha deciso di continuare a giocare con i Bucks a lungo.
Ufficiale il suo accordo con la franchigia di Milwaukee. Contratto di cinque anni a ben 228 milioni di dollari complessivi. "Questa è casa mia, questa è la mia città. Sono fortunato di poter continuare a giocare con i Bucks per i prossimi cinque anni. Facciamo in modo che siano grandi anni. Lo spettacolo va avanti", le sue dichiarazioni via social network.
Ora tutta la pressione è sulla dirigenza dei Bucks che sarà costretta ad allestire una squadra da titolo (importanti le aggiunte di D.J.Augustin, Bryn Forbes e Torrey Craig e la riconferma di Pat Connaughton). The Greak Freak è rimasto perchè crede che i suoi Bucks possano vincere l'anello NBA, il suo vero, grande, obiettivo.
Dopo aver vinto, per ben due volte, il titolo di MVP della stagione, Giannis Antetokounmpo punta a conquistare l'anello NBA per entrare, definitivamente, nella schiera dei grandi del mondo NBA. Tutti avvisati, Giannis e i suoi Bucks fanno sul serio.