Copyright Sport Today. All rights reserved.

NBA01/11/2021

Nba, Lillard contro la sua futura squadra?

Tra le nove partite in programma oggi c’è anche la sfida tra Philadelphia e Portland.

Sport Today

E’ un inizio di settimana vicino alla doppia cifra nella Nba per numero d’incontri con la nostra attenzione catturata dal match che si disputerà al Wells Fargo Center di Philadelphia tra Sixers e Trail Blazers.

I padroni di casa sono partiti con un record positivo (4W-2L) in questa regular season nonostante debbano ancora trovare una soluzione per la grana Simmons con l’australiano che ha chiesto con forza di essere scambiato durante l’estate e non scende in campo dalla gara 7 persa con gli Atlanta Hawks negli ultimi play-off.

La speranza del GM Morey è di riuscire a mettere in piede una trade in grado di portare nella città di Rocky un top player d’affiancare a Joel Embiid ed è innegabile che l’obiettivo numero 1 sia proprio Damian Lillard, prossimo avversario di Philadelphia.

In effetti, Portland sembra essere arrivata a fine ciclo e non ha più ambizioni di titolo con questo gruppo che è comunque riuscito a raggiungere la finale della Western Conference nella stagione 2018-2019; per far incastrare tutti i tasselli di un puzzle assai complesso serve però la richiesta del 31enne californiano di essere ceduto e, per il momento, l’enorme affetto che Lillard prova per la franchigia dell’Oregon ha prevalso.

Tornando alla stretta attualità, i bookmakers si sono schierati in favore di Philadelphia in questo confronto anche a causa del fatto che gli ospiti sono usciti sconfitti dalle due trasferte sin qui disputate.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire il grande basket della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

Getty Images