NBA19/05/2021
NBA: la ricetta dei LA Lakers per fermare Curry
Nella notte l'atteso play-in con il palio la testa di serie N.7 ai play-off.
Sport Today
Nella notte andrà in scena un gustosissimo antipasto dei play-off NBA. LA Lakers e Golden State si affrontano per accedere alla post season con la testa di serie N.7. James vs Curry, una sfida spettacolare.
I LA Lakers sono determinati a fermare Curry, miglior marcatore della regular season NBA (32 punti di media a partita). Davis è conscio di quanto sia complicato fermare l'All-Star dei Warriors: "Sappiamo che il pericolo numero uno è Steph. Sarà uno sforzo di squadra, non solo un problema delle nostre guardie. Dobbiamo tenerlo t'occhio in ogni momento della partita".
Shroder, ormai tornato al 100% della condizione, è ancora più chiaro: "E' il miglior tiratore che abbia mai giocato a questo gioco. Devi limitarlo il più possibile, soprattutto nel tiro da tre".
Per fortuna di coach Vogel, James ha recuperato dal problema alla caviglia ed è pronto alla super sfida con Curry. L'asso dei LA Lakers ha avvisato tutti via social network, ricordando che nessuno ha avuto una media di 25 punti in 17 stagioni. Un messaggio anche a Curry?