NBA31/01/2021
NBA. Klay Thompson: "Mi uccide non poter giocare"
La superstar dei Warriors è alle prese con l'infortunio al tendine d'Achille.
Sport Today
Klay Thompson è tornato a parlare. Le sue prime dichiarazioni dopo l'incredibile infortunio patito lo scorso 18 novembre (rottura del tendine d'Achille mentre stava recuperando da un altro lunghissimo infortunio).
"Sfortunatamente, non sto giocando. Mi uccide ogni giorno il non poter giocare ma ho intenzione di giocare ancora per molto tempo e non voglio avere contrattempi durante questa riabilitazione", le sue parole alla NBC.
Il fuoriclasse dei Warriors, classe 1990, non gioca una partita da gara 6 delle Finals NBA del 2019 giocate dai suoi Golden State Warriors contro i Toronto Raptors (vinte dai canadesi). L'infortunio al tendine d'Achille è arrivato durante una sessione di allenamento a Los Angeles.
Klay Thompson non perde l'occasione di seguire i suoi Warriors dalla panchina per ritrovare un po' di serenità e non perdere la confidenza con il gioco: "Mi sento bene, sono felice di poter stare con i miei compagni di squadra". L'obiettivo è tornare a giocarci insieme il prima possibile.
.