NBA28/02/2021
NBA: Harden si inchina al talento di Doncic
Il Barba ne è convinto: "I Mavs hanno uno speciale".
Sport Today
Il talento di Doncic è sotto gli occhi di tutti. L'ha capito anche Harden, battuto dai Mavs del fuoriclasse nativo di Lubiana (115-98, 27 punti di Doncic). Il Barba è convinto che la superstar di Dallas avrà un futuro molto roseo.
"È raro per un ragazzo così giovane, penso abbia 21 anni, riuscire a dettare il gioco e controllarlo come fa lui. Tutti sappiamo che avrà un futuro molto, molto roseo. I Mavs hanno uno speciale in squadra", le parole di James Harden riportate da ESPN.
Doncic ha risposto immediatamente ai complimenti del Barba: "Non è facile descrivere a parole quello che provi, se uno come lui parla di te. È semplicemente fantastico. Lo apprezzo molto. Lo guardo. È un giocatore incredibile e semplicemente davvero speciale".
Il classe 1999 sta giocando a livelli celestiali. Se il record dei Mavs è tornato al 50% (16-16), il merito è tutto di Doncic, decisivo in tutte le sette vittorie conquistate da Dallas nelle ultime nove gare disputate. Ora anche i Nets hanno capito che Doncic è uno che fa la differenza in campo.