NBA07/11/2021
Nba, bel duello nella capitale
Tra le otto partite in programma oggi c’è anche la sfida tra Washington e Milwaukee.
Sport Today
E’ una domenica interessante quella che ci attende nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal match che si disputerà nella capitale tra Wizards e Bucks.
Washington ha avuto una partenza sorprendente in questa regular season con sei vittorie in nove incontri e sembra quindi aver guadagnato dalla trade estiva con i Los Angeles Lakers in cui ha lasciato partire Russell Westbrook in cambio di Kentavious Caldwell-Pope, Montrezl Harrell e Kyle Kuzma.
L’obiettivo principale è quello di convincere la stella Bradley Beal a prolungare il proprio contratto e legare quindi il suo futuro a una franchigia che, diversamente, sarebbe di fatto costretta a ripartire da zero, per cui si è provato a cambiare le carte in tavola con il maxi-scambio chiuso con la squadra californiana.
Dall’altra parte, Milwaukee ha iniziato la difesa del titolo vinto nella scorsa stagione con un rendimento altalenante (4 vittorie e 5 sconfitte) a causa soprattutto di una infermeria già piuttosto affollata con Middleton, Lopez e DiVincenzo ai box, però c’è ovviamente ancora tutto il tempo per rimettersi in carreggiata a Est.
In apertura, i bookmaker hanno concesso in ogni caso la loro preferenza ai campioni in carica, tuttavia Washington farà il possibile per sgambettarli e interrompere così una striscia di sconfitte negli scontri diretti che dura addirittura dal gennaio 2019.
Nell’augurarvi una buona domenica, vi diamo appuntamento per la mezzanotte italiana per gustare in diretta streaming sul sito di Goldbet la sfida in programma alla Capital One Arena.