Copyright Sport Today. All rights reserved.

NBA09/03/2022

NBA - match of the day - 9 marzo

La sfida tra le squadre in testa alle due Conference anima la prossima notte di gioco.

Sport Today

E’ un mercoledì da ben dodici incontri quello che ci attende oggi nella NBA con il nostro focus quotidiano dedicato allo scontro tra Miami e Phoenix, in programma alle ore 01:30 italiane in Florida.

I ragazzi guidati da Erik Spoelstra si presentano a questo intrigante appuntamento con il miglior record nella Eastern Conference (44W-22L) e tre partite di vantaggio nei confronti della coppia formata da Milwaukee e Philadelphia; considerato il roster solido, ma non eccessivamente talentuoso, a disposizione dei padroni di casa si tratta di un risultato eccezionale.

Addirittura meglio i Suns, sempre più in fuga solitaria ad Ovest con le prime inseguitrici lontane otto match; da sottolineare, inoltre, la capacità degli ospiti di continuare ad avere un ottimo rendimento nonostante le tante assenze con cui stanno convivendo in questo scorcio di regular season.

Proprio l’infermeria affollata della squadra dell’Arizona e il back-to-back a cui sarà costretta dopo l’affermazione in volata con Orlando per 102 a 99 nella notte appena trascorsa hanno convinto i bookmakers a schierarsi nettamente in favore di Butler e compagni: la nostra sensazione è che Miami dovrebbe vincere questa sfida tuttavia saranno poi i Suns a fare maggiore strada ai prossimi play-off.

Ricordato che il primo confronto diretto disputato nel mese di gennaio ha visto l’affermazione degli Heat con il punteggio di 123 a 100 al Footprint Center, come al solito vi salutiamo con il suggerimento di seguire il grande basket della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.