NBA21/03/2021
Lakers in ansia, come sta LeBron James?
King James ha parlato via social network delle sue condizioni.
Sport Today
Nella sfida contro Atlanta (99-94 per gli Hawks), LeBron James si è procurato una brutta distorsione alla caviglia che l'ha costretto a lasciare il campo e, soprattutto, ha messo in allarme l'intera Lakers Nation.
La franchigia ha dichiarato che il 23 gialloviola è fuori a tempo indeterminato. Kuzma, compagno di squadra, ha dichiarato: "Non l'ho mai visto gridare e contorcersi in quel modo", le sue parole riportate da ESPN.
Tanta preoccupazione. LBJ è l'anima dei Los Angeles Lakers. L'All Star ha riportato un minimo di ottimismo via social network, con un post incoraggiante: "Nulla mi fa arrabbiare e star male più del non essere disponibile per i miei compagni di squadra! Sono ferito dentro e fuori in questo momento. La strada per poter rientrare è già iniziata. Tornerò presto e sarà come se non me ne sia mai andato".
Insomma, King James non ha intenzione di restare ai box più del necessario. Non vuole rischiare che i suoi Los Angeles Lakers scivolino nel ranking e, soprattutto, vuole essere al fianco dei suoi compagni.
Coach Vogel cerca di restare positivo: "Abbiamo abbastanza risorse per poter vincere". In realtà, senza LBJ, ogni partita sarà molto più complicata per i suoi Los Angeles Lakers.