NBA29/10/2021
Lakers ancora senza amalgama
I californiani affronteranno Cleveland nella prossima notte di gioco per tornare al 50% di vittorie.
Sport Today
Sono sette gli incontri che si disputeranno oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dalla sfida in programma allo Staples Center tra Los Angeles Lakers e Cleveland Cavaliers.
Dopo un’estate trascorsa a rifare completamente il roster con gli unici due punti fermi rappresentati da LeBron James e Anthony Davis, la franchigia della California ha avuto un impatto traumatico con la nuova stagione e si trova attualmente con un record negativo (2V-3S).
Con l’ex Heat e Cavs fermo ai box negli ultimi due incontri per un problema alla caviglia, si sono almeno intravisti lampi del miglior Westbrook, determinante per l’affermazione al supplementare dei ragazzi di Vogel sul parquet di San Antonio; dopo questa vittoria è però arrivata una immediata doccia fredda con il ko a sorpresa contro i mediocri Thunder.
Dall’altra parte, la squadra dell’Ohio è virtualmente passata dallo stato di contender a quella di compagine in perenne ricostruzione nell’arco di una giornata al momento dell’addio di James tuttavia è ancora sopra il 50% di successi in questo avvio di regular season in cui ha una striscia positiva in corso da ben tre partite.
Nonostante quanto appena scritto, i bookmakers si sono ugualmente schierati in favore dei padroni di casa costretti però a convivere anche con una infermeria affollata: oltre alle assenze degli infortunati Horton-Tucker, Nunn e Ariza, c’è infatti il dubbio legato alla disponibilità di Rondo e dello stesso James.
Nel darvi appuntamento per la palla a due alle ore 04:30 italiane, vi ricordiamo la possibilità di seguire il basket della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.