NBA20/03/2021
Gallinari e Atlanta battono i Lakers, LeBron James esce per infortunio
Ottava vittoria consecutiva per gli Hawks con 18 punti del Gallo, il numero 23 gialloviola si fa male alla caviglia destra.
Sport Today
Brutta tegola per i Los Angeles Lakers: LeBron James, nel secondo quarto della partita allo Staples Center persa per 99-94 contro gli Atlanta Hawks, si è infortunato alla caviglia destra dopo un contatto con Solomon Hill che gli è crollato addosso, il 23 gialloviola ha provato a rimanere in campo segnando una tripla che gli è valsa la doppia cifra di punti, 10, per la 1036esima partita consecutiva in NBA, ma dopo il timeout è stato costretto a lasciare il campo dopo due minuti dall'inizio del secondo quarto.
Staremo a vedere quanto sarà serio l'infortunio del 36enne fuoriclasse nativo di Akron, sta di fatto che gli Hawks hanno infilato la loro ottava vittoria consecutiva grazie a 27 punti e 16 rimbalzi, quest'ultimo record personale, di John Collins, ma anche Danilo Gallinari, con 18 punti in 30 minuti alzandosi dalla panchina, ha dato un contributo fondamentale per il successo dei suoi che lunedì giocheranno ancora a Los Angeles ma contro i Clippers. Per Atlanta anche 14 punti e 11 assist di Trae Young, per i Lakers 23 punti e 11 rimbalzi di Montrezl Harrell.