BASKET24/05/2023
NBA: Lakers, il sogno LeBron James – Trae Young
Al Re tutto il tempo necessario per riflettere sul suo futuro. E nel frattempo si valuta come portare la guardia texana a Los Angeles
Sport Today
Spazio aperto nei Los Angeles Lakers a LeBron James, che dopo la sconfitta ha dichiarato di considerare l’idea di ritirarsi. “LeBron ha dato così tanto al gioco rispetto a chiunque altro, quindi ha tutto il diritto di decidere se dare ancora qualcosa in più oppure smettere e noi gli daremo tutto il tempo per riflettere, anche se ovviamente la nostra speranza è che scelga di continuare a giocare” ha dichiarato il General Manager Rob Pelinka.
E in attesa di una decisione da parte del loro numero 6, secondo quanto riportato da The Athletic, i Lakers puntano a Trae Young. La scelta numero 5 al Draft del 2018 ha da allora mostrato di essere una delle guardie più efficienti e dinamiche dell’NBA. Ma Young è legato ancora per tre anni con gli Atlanta Hawks e per questo l’offerta dovrebbe essere veramente molto interessante. Nel caso in cui l’acquisto vada a buon fine e LeBron decida di gareggiare almeno per un altro anno ancora si formerebbe il tridente Trae Young, Anthony Davis e LeBron James (tutti e tre dell’agenzia Klutch Sports di Rich Paul).