BASKET19/01/2021
NBA: Harden superlativo, i Nets volano
Brooklyn supera Milwaukee con un Barba ispirato: 34 punti e 12 rimbalzi.
Sport Today
James Harden si sta ambientando alla grande a Brooklyn. Dopo aver fatto di tutto per lasciare Houston, il Barba sembra rinato con la casacca dei Nets, soprattutto giocando al fianco di Kevin Durant.
Nel big match della notte contro i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo (due volte MVP dell'NBA), James Harden ha trascinato i Nets al successo (125-123 il finale). Per l'ex Rockets, 34 punti e 12 assist a referto.
In campo, James Harden si trova a meraviglia con Kevin Durant (i due hanno già giocato insieme ai tempi di OKC). Il tutto aspettando il rientro di Kyrie Irving (quasi pronto a tornare a disposizione).
Il duo Harden-Durant, nelle prime due gare giocate insieme, ha fatturato 138 punti totali. La conferma di come i due si trovino alla perfezione in campo: "Stiamo cercando di trovare la giusta strada. Abbiamo ampi margini di miglioramento ma è un buon inizio", le parole di KD riportate da ESPN.
Mastica amaro LeBron James (battuto in campo dai Golden State Warriors). King James è conscio del fatto che questi Brooklyn Nets saranno un avversario pericoloso per la corsa all'anello NBA.