BASKET24/12/2020
Natale NBA: piatto ricco mi ci ficco
Le migliori superstar NBA in campo, come tradizione, il 25 dicembre.
Sport Today
Come da tradizione (iniziata nel lontano 1947), l'NBA non si ferma a Natale, anzi offre il meglio del suo portfolio. In campo, di fatto, tutte le superstar NBA, così da rendere la Festa più attesa dell'anno ancor più divertente e indimenticabile.
Il programma dei match in calendario il 25 dicembre è da leccarsi i baffi. Non poteva mancare King James che, con i suoi Los Angeles Lakers, affronterà i Dallas Mavs di un certo Doncic, uno che sa come far divertire la gente con una palla da basket tra le mani. Per il “23” gialloviola sarà il 15° Natale trascorso con pantaloncini e maglietta, a conferma di come sia sempre lui il più brillante brand della massima lega cestistica mondiale.
La "prima" sarà tra Heat e Pelicans. Potersi gustare il talento, smisurato, di Williamson è un lusso che non va perso (in campo anche l'azzurro Melli). Intrigante anche la sfida tra Boston e Brooklyn. Il duo Durant-Irving promette scintille.
Leonard, star dei Clippers, se la vedrà con i Nuggets, sorpresa della passata stagione. Da non perdere neppure Milwaukee-Golden State. Che Natale sarebbe senza due MVP come Antetokounmpo e Curry? Buone Feste.