Copyright Sport Today. All rights reserved.

BASKET14/04/2021

Milano espugna Sassari e tiene il passo di Brindisi

L'Olimpia batte il Banco di Sardegna e va a braccetto coi pugliesi in testa alla classifica ma con una partita in più.

Sport Today

Nella ventisettesima giornata di regular season Milano tiene il passo di Brindisi, batte Sassari per 85-73 e riaggancia in testa alla classifica di Serie A, anche se con una partita in più, i pugliesi, che a inizio serata avevano passeggiato a Pesaro per 86-62.

L’AIX Armani Exchange prende in mano il punteggio a metà del primo quarto e non viene più raggiunta, raggiungendo anche il +13 durante il secondo quarto e il +14 nell’ultimo. Insomma, i ragazzi di Messina hanno tenuto in controllo totale la partita, per loro 28 punti e 6 rimbalzi di Leday e 19 di Shields, per quelli di Pozzecco 24 punti di Spissu.

Dicevamo di Brindisi: per la capolista virtuale di Vitucci, in quel di Pesaro, ci sono stati 24 punti di Willis e 20 di Krubally, per la Carpegna Prosciutto di Repesa solo Zanotti con 12 punti è in doppia cifra. Tra le big vince anche Venezia, 77-75 a Varese, con 15 punti di Chappell. Questi gli altri risultati odierni: Cremona-Fortitudo Bologna 82-74, Brescia-Cantù 69-74, Trento-Trieste 81-69.

Getty Images - Ettore Messina