BASKET16/05/2021
Basket, gara tre dei playoff: per molte è già match point
Tra stasera e domani si disputano le gare tre dei quarti di finale valide per i play off scudetto
Sport Today
Vanno in scena, tra stasera e domani la gare tre dei quarti di finale valide per i play off scudetto della Lega Basket Serie A.
Alle 20.45 a Trento la Dolomiti Energia, sotto 2 a 0 ospita l’A|X Armani Exchange Milano. Per riaprire la serie, Dada Pascolo (ex dell'Olimpia) e compagni dovranno cercare l'impresa anche se sembra che Milano sia gà proiettata alle semifinali.
È avanti per due a 0 anche la Reyer Venezia contro Sassari anche se in questo caso la serie è più aperta e magari i ragazzi di Pozzecco possono riuscire nel colpo visto che anche in gara 2 hanno addirittura sfiorato un + 17 di vantaggio.
Lunedì sera poi tocca a Trieste sotto due a 0 contro l’Happy Casa Brindisi. I pugliesi sembrano ormai a un passo dalle semifinali e sembrano aver ripreso il ritmo della regular season quando hanno dato del filo da torcere anche a Milano.
Infine la De Longhi Treviso ospita la Virtus Segafredo Bologna, con gli emiliani avanti 2-0. Dopo una facile vittoria in gara uno per la formazione di Bologna la seconda sfida è stata più aperta anche se la favorita per il passaggio di turno rimane sempre la Virtus.