Copyright Sport Today. All rights reserved.

VOLLEY01/02/2022

Superlega, big match tra Lube e Itas Trentino

Si gioca mercoledì 2 febbraio il recupero del sedicesimo turno (il terzo del girone di ritorno)

Sport Today

Torna in campo la superlega per il recupero della partita, valida per la terza di ritorno tra Itas Trentino ospite della Lube Civitananova.

Coach Lorenzetti ha spiegato: "Il match di mercoledì a Civitanova inaugura un periodo di otto giorni che ci vedrà affrontare le prime tre avversarie della classifica, tenendo conto poi anche delle sfide casalinghe che ci attendono domenica con Modena e giovedì prossimo con Perugia per la Champions League – ha spiegato l’allenatore trentino – . Dobbiamo vivere questa prima fase di febbraio come una opportunità di crescita, soprattutto se, più che alle logiche di classifica, riusciremo a pensare alla prestazione di gioco. La sfida in casa della Cucine Lube, oltretutto, ci offre due ulteriori spunti per provare a fare uno step in avanti: giocare un’altra partita trasferta e farlo sul campo di un avversario che ha dimostrato durante questi primi quattro mesi di stagione grande resilienza, caparbietà e spirito di gruppo. Siamo consapevoli che per centrare un grande risultato ci servirà risolutezza e determinazione".

Periodo intenso anche per i marchigiani che, sempre in casa,  sabato 5 febbraio, alle 18.30 ospiteranno la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia per la 7a di ritorno.

Getty Images - Simon, giocatore della Lube Civitanova