IPPICA19/09/2020
Scuderia Incolinx, Ing. Romeo: la licitazione del lotto 14 alle Aste del Galoppo 2020
La scuderia Incolinx dell'Ing. Romeo si è aggiudicata oggi il secondo cavallo più pagato alle Aste SGA di Milano
Sport Today
L'ingegner Romeo non è nuovo a colpi di questo tipo. Da anni, infatti, è uno dei più importanti contributori del sistema ippico italiano con i suoi acquisti alle Aste.
Sono veramente tanti i campioni acquistati dalla Scuderia Incolinx alle aste della SGA. Fin dai tempi in cui le aste si svolgevano a Settimo Milanese.
Nel 2006 acquistò Voilà Ici alla SGA dalla Razza del Velino per 60.000 euro. Cavallo con cui poi vinse 7 corse di gruppo tra cui il D'Alessio (GR3), il De Nieuil (GR2), il Tesio (GR3 2 volte), e il premio Roma (Gr1).
Ma sono tanti i cavalli che fanno della scuderia Rosa/Verde una delle più importanti del panorama italiano. Da Altieri, passando per Worthadd arrivando a Blu Constellation.
Quest'anno l'attenzione dell'ingegnere si è soffermata su una puledra targata Razza del Velino. La numero 14 del catalogo, una figlia di Australia e March Madness.
La mamma March Madness ha vinto cinque volte in carriera e ha dato quattro vincitori su cinque puledri prodotti.
In particolare Candy Store da Lope della Vega ha iniziato a correre in italia vincendo l'Elena e il Cumani per poi trasferirsi negli Stati Uniti dove ha vinto altre corse.
Anche The Conqueror nato l'anno successivo a Candy Store, un maschio da Excelebration, ha vinto 12 corse per più di 150.000 Euro - tra cui il Tudini GR3 - dando ulteriore lustro ad una fattrice come March Madness.
Rivivete l'emozione della licitazione di questa bellissima femmina saura nel nostro video.