GOLF10/03/2021
Golf, Mcllroy: "Spero che Tiger torni a casa settimana prossima"
Un Tiger Woods in via di guarigione ha chiesto, durante la visita di Rory Mcllory, cosa è andato male a Bay Hill.
Sport Today
Rory McIlroy spera che Tiger Woods possa tornare a casa la prossima settimana, e ha rivelato che il 15 volte vincitore major gli ha dato "calore" dal suo letto d'ospedale dopo che Rory non è riuscito a vincere l'Arnold Palmer Invitational. Woods si sta riprendendo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dopo aver subito gravi lesioni a entrambe le gambe in un incidente d'auto il mese scorso.
L'auto dell'americano è rotolata per diverse centinaia di metri in un incidente che non ha coinvolto altri veicoli. Tiger è stato considerato molto fortunato a sopravvivere. Il golfista statunitense ha subito un lungo intervento chirurgico alla parte inferiore della gamba destra e alla caviglia, ma è in via di guarigione e McIlroy dice che il leggendario 45enne potrebbe essere dimesso dall'ospedale nel prossimo futuro.
L'ex numero uno del mondo ha parlato poi al Tonight Show di Jimmy Fallon:
"Speriamo di rivederlo presto qui in giro al Tour. Ho parlato un po' con lui. Sta andando meglio e penso che tutti i ragazzi lo abbiano raggiunto. Speriamo che, se le cose vanno bene nella prossima settimana o giù di lì, possa essere in grado di tornare a casa e iniziare il suo recupero. Sarà fantastico per lui vedere i suoi figli, vedere la sua famiglia. Penso solo che tutti noi gli stiamo augurando un rapido recupero a questo punto".