GENERICA24/08/2020
Zhang prova a consolarsi con lo Jiangsu: gol cinesi
Va in scena la settima giornata del Gruppo A di Chinese Super League.
Sport Today
Il calcio, ora che ha ripreso, non si ferma praticamente mai: va in scena la settima giornata del Gruppo A di Chinese Super League, si giocano due incontri e il secondo - fischio di inizio alle 14 ora italiana - si disputerà alla Pro Soccer Academy Base di Dalian tra lo Jiangsu Suning e lo Shenzhen. Occasione di dare una gioia alla famiglia Zhang, amareggiata per il ko subito nella finale di Europa League dall’Inter. E in effetti la formazione allenata da Cosmin Olaroiu parte favorita contro quella guidata da Jordi Cruyff, figlio dell’indimenticabile fuoriclasse olandese Johann.
Lo Jiangsu Olaroiu ha perso nel turno scorso 2-1 contro il Guangzhou Evergrande, rimanendo a quota 10 in classifica mentre lo Shenzen è reduce da un successo: ha battuto 3-2 il Dalian Pro, portandosi cosi a 6 punti.
Ci si aspetta un incontro nel quale si potrebbero realizzare almeno tre reti, perché le difese non sembrano al momento perfettamente registrate: arrivandosi a sbilanciare sul risultato esatto si potrebbe ipotizzare un 3-1 a favore dei padroni di casa.