Copyright Sport Today. All rights reserved.

GENERICA22/08/2020

Stiria, la pole per Pol? Ma non c'è solo lui

Il catalano, con la sua Ktm, ha mostrato di avere qualcosa in più degli altri venerdì.

Sport Today

Tutto porta a Pol Espargaró per quanto riguarda la pole position del Gran premio di Stiria delle MotoGp. Il catalano, con la sua Ktm, ha mostrato di avere qualcosa in più degli altri venerdì. Però la storia insegna che tutto può succedere e quindi vanno tenute in considerazione le alternative, a partire da quelle legate alle Ducati di Miller e Dovizioso, che sente profumo di sorpasso in classifica su Quartararo e che quindi già sabato vorrebbe mettersi davanti al francese, per partire da posizione più vantaggiosa domenica.

In Moto2 Bezzecchi è andato forte venerdì ma chissà che non sia il suo compagno di squadra Marini – tra l’altro leader della classifica - a cogliere la pole. Martin da tenere d’occhio, così come naturalmente Gardner, che ha già dimostrato grande dimestichezza sulla pista di casa.

Per quanto riguarda la Moto3 piace l’idea di un ritorno in pole di Suzuki, dopo il tris di inizio stagione, per la gioia di Paolo Simoncelli. Arenas e Rodrigo, tra i tanti, non saranno però d’accordo. Così come Arbolino, alla ricerca di un acuto.

 

Getty Images