Copyright Sport Today. All rights reserved.

GENERICA25/08/2020

Stella Rossa accorta a Tirana: non può sbagliare

Stankovic vuole il passaggio del turno in Champions senza troppi rischi.

Sport Today

Nonostante il fatto che si giochi a Tirana sembra chiuso il pronostico della gara tra i padroni di casa e la Stella Rossa, una sfida (secca) per decretare chi andrà avanti nella Champions League 2020-21.

Rinforzati anche dal recente ritorno del centrocampista gabonese Kanga, prelevato dallo Sparta Praga, i serbi hanno una rosa decisamente più competitiva rispetto a quella degli albanesi: la valutazione economica complessiva è di 54 milioni di euro contro 4 milioni. Richmond Boakye, ex Genoa, Sassuolo e Atalanta, potrebbe lasciare il segno sulla qualificazione dei biancorossi con una rete.

La Stella Rossa punta a qualificarsi per la terza stagione consecutiva alla fase a gironi di Champions League. Lo farà con in panchina un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano: l’ex centrocampista dell’Inter, Dejan Stankovic, è in carica dal 21 dicembre del 2019 e ha portato l’undici della capitale alla conquista del campionato. Obiettivo andare avanti senza soffrire, magari con uno 0-2 o comunque un match da ‘no goal’.

 

Getty Images - Dejan Stankovic ha iniziato ad allenare la Stella Rossa nel dicembre del 2019