GENERICA25/08/2020
Paok vs Besiktas, sfida nervosa: occhio ai cartellini
Gara per cuori forti a Salonicco per il secondo turno di qualificazione alla Champions League 2020-21.
Sport Today
Sfida per cuori forti a Salonicco per il secondo turno di qualificazione alla Champions League 2020-21. Di fronte i padroni di casa del Paok e i turchi del Besiktas in una sfida che va oltre la rivalità sportiva.
Gli ellenici arrivano da una stagione tribolata con il biglietto europeo staccato in extremis dopo un ricorso vinto contro una penalizzazione e ora vogliono ricominciare nella maniera migliore. I bianconeri di Istanbul non sono di certo il migliore cliente, benché a loro a volta siano entrati in Champions League per il rotto della cuffia, grazie anche all’estromissione del Trabzonspor per questioni legate al fair-play finanziario.
Facile prevedere che si tratterà di una gara nervosa (occhio ai cartellini, quindi) e, presumibilmente caratterizzata da difficoltà nell’andare a rete, con la possibilità che si vada ai supplementari e magari ai calci di rigore per decretare il passaggio al turno successivo: non va infatti dimenticato che si tratterà di una gara unica, con tutte le conseguenze del caso.