Copyright Sport Today. All rights reserved.

GENERICA25/08/2020

Lautaro da scommessa blaugrana a incognita. Parte o no?

Il calcio giocato è ricominciato ma non ovunque. Di sicuro il calciomercato sta entrando nel vivo.

Sport Today

Il calcio giocato è ricominciato ma non ovunque. Di sicuro il calciomercato sta entrando nel vivo e le big d’Europa sono alla caccia dei pezzi più pregiati, consapevoli però che nessuno regala niente a nessuno: bisogna tirare fuori i soldi, e tanti.

A condizionare i movimenti ci sono tanti fattori, a partire dalle guide tecniche che cambiano e quindi con i gusti che variano: giocatori che fino a qualche settimana fa erano nel mirino del club ‘x’ di colpo scoprono di non avere più appeal, perché è cambiato il timoniere.

C’è grande interesse, per esempio, sulle mosse del Barcellona. Il club catalano, dopo la delusione nella Liga (l’hanno vinta gli acerrimi nemici del Real Madrid) e l’umiliazione in Champions League (un 2-8 contro il Bayern Monaco destinato a rimanere negli annali), ha scelto di rivoluzionare tutto. Lautaro Martinez, che sembrava sulla strada del blaugrana, ora potrebbe non interessare più. Ed è proprio per quello che, almeno fino al 6 ottobre, l’argentino potrebbe non muoversi dall’Inter. Dovesse farlo sarebbe un bel colpo per chi crede nel suo addio al nerazzurro…

 

Getty