Copyright Sport Today. All rights reserved.

GENERICA26/08/2020

Champions, che serata mercoledì…

Dalle 20 in poi, mercoledì, si giocano cinque incontri validi per il secondo turno preliminare di Champions League.

Sport Today

Dalle 20 in poi, mercoledì, si giocano cinque incontri validi per il secondo turno preliminare di Champions League. Si tratta di Dinamo Brest (BIE)-Sarajevo (BOS), Legia Varsavia (POL)-Omonia Nicosia (CIP), CFR Cluj (ROM)-Dinamo Zagabria (CRO), Young Boys (SVI)-KÍ Klaksvík (FAR), Celtic Glasgow (SCO)-Ferencvaros (UNG).

Si gioca su partita secca - con eventuali supplementari e calci di rigore - e sono favorite le formazioni di casa, se si eccettua la sfida che si giocherà in Romania: lì si dovrebbe valutare la possibilità di ‘goal’, vale a dire che segnino sia il CFR Cluj che la Dinamo Zagabria. Anche Dinamo Brest-Sarajevo sembra partita da ‘goal’ non fosse altro per il 6-3 con cui i bielorussi si sono sbarazzati dell’Astana nel turno precedente.

Lo Young Boys dovrebbe fare un sol boccone del Klaksvik, che ha eliminato a tavolino lo Slovan Bratislava: gli svizzeri hanno le carte in regola per siglare più di due reti. Tra Legia Varsavia e Omonia Nicosia, invece, potrebbe vincere la tattica: tira aria di under 2.5 se non addirittura under 1.5 al 90’.

Getty Images