Copyright Sport Today. All rights reserved.

GENERICA06/08/2020

Camila, attenta a Kaja Juvan!

La Giorgi vuole raggiungere la Errani e la Cocciaretto nei quarti. Ma la giovane slovena ha già fatto un’impresa a Palermo.

Sport Today

Per Camila Giorgi il pericolo arriva dalla Slovenia. La marchigiana cercherà di qualificarsi per i quarti di finale del torneo WTA in corso di svolgimento a Palermo, una manifestazione che sta regalando un buono spettacolo, nonostante qualche assenza di troppo, e che ha già regalato alcune sorprese.

Ed ecco che Kaja Juvan, capace al primo turno di eliminare la finalista dell’ultimo Roland Garros, Marketa Vondrousova, in un incontro che la dava palesemente sfavorita, è pronta per fare lo sgambetto anche a Camila sulla terra rossa siciliana: giocherà sulle ali dell’entusiasmo dopo un colpaccio che ha avuto grandissima eco in patria.

Dalla Sicilia sta arrivando un segnale importante per il tennis femminile italiano, visto che si sono già concretizzate le qualificazioni di Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto per i quarti di finale. Ora la Giorgi vuole unirsi alla compagnia, le quote la danno favorita sulla Juvan ma non sarà di certo una passeggiata: Kaja non ha neanche vent’anni e vuole continuare a mettersi in mostra. Camila, stai attenta!

 

 

Getty Images